ULTIME NOTIZIE  Censimento popolazione
19/03/2024

Biblioteca

 
La biblioteca di Borgo Montone
Via Fiume Montone Abbandonato 312/b
 
biblioteca interno 
 
E' stata inaugurata il 1° febbraio 2010, presso la sede del Comitato Cittadino, la biblioteca di Borgo Montone. L'idea è nata una volta resisi conto dell'enorme quantità di libri a disposizione, frutto di diverse donazioni da parte di privati. Lo scopo è quello di fornire un ulteriore servizio alla popolazione del borgo, in un'era in cui i computers e l'informatica la fanno da padroni e sempre meno gente è disposta a leggere un buon libro.
Dopo un primo periodo in cui alcuni volontari si erano dichiarati disponibili a ricevere le persone interessate direttamente nel locale della biblioteca si è deciso di cambiare il metodo per il prestito che ora si svolgerà nel seguente modo.

Chi desidererà prendere in prestito uno o più libri dovrà scrivere una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  fornendo i propri dati.

L'elenco dei libri presenti nella nostra biblioteca, suddivisi per genere, è consultabile nei vari sottomenù di questa pagina, nel menù principale.

Il ritiro dei libri potrà avvenire il lunedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00. Per accordi diversi è possibile telefonare al presidente del Comitato Cittadino Ottaviano Rossi (0544402646).

Nella speranza di poter riscontrare nei suoi concittadini l'interesse per quest'iniziativa il Comitato Cittadino augura una

 BUONA LETTURA A TUTTI
tn_libri102